Ciao, sono Taryn

Ciao! Io sono Taryn, sales & marketing manager da più di dieci anni e mamma di B. da solo un anno (che però sembrano dieci). Dopo la laurea in Bocconi mi sono sempre dedicata alla carriera partendo dai piccoli stage non retribuiti fino ad arrivare alle grandi multinazionali dei miei sogni.

In mezzo a tutto questo non mi sono fermata un attimo, ho cambiato lavori, città, fidanzati, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale. Poi sono diventata mamma e ho scoperto che ogni tanto è bello anche fermarsi.

Ho sentito subito il desiderio di ricominciare a lavorare, ma anche la necessità di farlo in modo diverso. Volevo un lavoro che si adattasse alla mia nuova vita e alle mie nuove giornate e che mi consentisse di fare anche la mamma con la giusta serenità. Così ho deciso di dedicarmi all’attività di consulenza e formazione per aiutare tutte le mamme che come me vogliono fare la stessa cosa.

Taryn Di Ventura - un lavoro per mamma

Le mie esperienze lavorative

Fossil Group

Per il gruppo Fossil sono stata Regional sales manager e mi sono occupata della vendita di gioielli e orologi di alcuni marchi di lusso, tra cui Michael Kors e Armani.

Estèe Lauder

All’interno del gruppo Estèe Lauder come Key account coordinator mi sono occupata sia di vendita che di formazione per il marchio Clinique nel canale profumerie.

L'Oréal

Ho iniziato a lavorare in L’Oréal come Sales account per poi essere promossa a Sales account coordinator, per i marchi L’Oréal e Garnier all’interno del canale Mass Market.

Chanel

Per Chanel ho lavorato all’interno dell’organizzazione degli eventi di formazione per la divisione cosmesi.

Per maggiori informazioni contattami senza impegno