consulenza personalizzata

Non so cosa voglio

Spesso quando non sai cosa vuoi fare significa solo che non sai cosa puoi fare, perché non conosci le possibilità o perché le vedi dietro insormontabili problemi che invece sono più piccoli di quello che sembrano.

Di cosa si tratta

A che punto della tua vita sei? Di cosa hai bisogno adesso? Vorresti lavorare meno e stare più tempo a casa, ti serve qualcuno che ti dica brava o vorresti tanti soldi per una tata h24? (La risposta “tutte e tre” non vale).

Magari il tuo lavoro ti piace, ma non riesci a farlo come vorresti, oppure vuoi ricominciare tutto da capo, ma pensi sia troppo difficile e sei rimasta incastrata come quando ti metti i jeans pre gravidanza.

Non ci crediamo a quelli che dicono che se vuoi davvero qualcosa basta volerlo, non basta, però è fondamentale e si parte da lì. Se senti il desiderio o la necessità di cambiare allora devi farlo. Insieme vedremo tutte le possibilità che puoi prendere in considerazione e tutte le valutazioni che devi fare per scegliere la strada che può fare per te.

La mia attività di consulenza ha un taglio molto pratico, non ci sarà fuffa, slogan motivazionali o effetti speciali, ma sarà un’occasione di studio e di confronto, per non farti perdere nè tempo, nè soldi, nè energie (tutte risorse scarse per una mamma!)

A chi è rivolto?

Questo servizio è rivolto alle mamme che vorrebbero cambiare la loro situazione lavorativa, ma non sanno dove, come e quando.

O magari non sei ancora mamma, ma ti spaventa diventarlo anche per la questione lavoro e ti sarebbe utile conoscere le tue possibilità.

Fa per te, se...

Vuoi cambiare qualcosa a livello lavorativo, ma non sai cosa.

Hai già un lavoro ma ti senti che manca qualcosa.

Hai già un’attività che vuoi rilanciare o trasformare in qualcosa di più figo.

Non fa per te, se...

Non vuoi cambiare nulla a livello lavorativo o sai già che vuoi cambiare lavoro (e allora è questo quello che fa per te) o aprire una attività (questo).

Come funziona

Il percorso è composto da 6 step e ogni fase è propedeutica a quella successiva. La struttura del percorso è sempre la stessa, ma la velocità e il successo dei singoli step dipenderanno solo da te e dal tuo impegno.

I 6 step prevedono la compilazione di un questionario approfondito e 5 call della durata di 1 ora ciascuna. Ecco il dettaglio di quello che faremo in ogni step. (clicca sul titolo per approfondire ogni step).

La prima fase consiste nella compilazione di un questionario approfondito di analisi della tua situazione professionale e personale per capire oltre alle tue competenze quali sono anche le tue esigenze, i tuoi desideri e i tuoi ostacoli, in modo tale da poter lavorare in modo mirato ai tuoi obiettivi.

Dopo aver studiato con attenzione le risposte del tuo questionario, organizzeremo la nostra prima call dove sceglieremo insieme la direzione da prendere e i passi da effettuare nelle call successive che saranno quindi super personalizzate e diverse da caso a caso.

Call 1: La call tratterà argomenti diversi a seconda del caso specifico.

Call 2: La call tratterà argomenti diversi a seconda del caso specifico.

Call 3: La call tratterà argomenti diversi a seconda del caso specifico.

Call 4: La call tratterà argomenti diversi a seconda del caso specifico.

La call tratterà argomenti diversi a seconda del caso specifico.
La call tratterà argomenti diversi a seconda del caso specifico.
La call tratterà argomenti diversi a seconda del caso specifico.
La call tratterà argomenti diversi a seconda del caso specifico.

Il metodo

I tre aspetti principali del mio metodo di lavoro sono: il rispetto dei tempi di una mamma, la valorizzazione dell’unicità di ogni persona e la concretezza nel lavoro.
1

da mamma a mamma

Possiamo lavorare nei tuoi ritagli di tempo, dal divano a mezzanotte o mentre porti a spasso i bimbi, insomma seguendo i tuoi tempi e le tue esigenze di mamma, nelle modalità che preferisci e che ti sono più comode.

Progetto senza titolo (2)

soluzione su misura

Non esiste una soluzione uguale per tutte. Non esiste nemmeno un rimmel che va bene per tutte, figuriamoci una soluzione. Ogni storia è diversa, ogni persona è diversa ed è da questo che partiremo per trovare il tuo percorso e la strada migliore per te.

11

consigli pratici

I sogni sono belli, ma noi dobbiamo pagare l’affitto, per questo è importante avere un approccio pratico. Lavoreremo secondo le tue esigenze economiche e personali, per definire una linea precisa di obiettivi e risultati. Insomma qui non si sogna, si fa.

Quanto costa
e cosa include

Il servizio include una consulenza personalizzata per costruire la tua soluzione vincente. La durata e la complessità della consulenza dipendono dal progetto e dalla tua base di partenza. La velocità e il successo con cui raggiungerai gli obiettivi dipenderanno solo da te e dal tuo impegno.

Non so cosa voglio

220
  • Consulenza personalizzata

Scrivimi qui

Se pensi di aver bisogno di questo servizio o vuoi prenotarti per una call gratuita di orientamento, compila il form con i tuoi dati.

Cosa non faccio

Non sono una life coach per cui questo non è un percorso motivazionale, ma un lavoro di consulenza tecnico e concreto. Vieni già motivata!

Disclaimer

  • Questo servizio offre tutti gli strumenti necessari per massimizzare le possibilità di raggiungere il tuo obiettivo, ma i risultati dipendono da te e da tante variabili su cui ne io ne te abbiamo il controllo. Prepararsi al meglio è l’unica cosa che possiamo fare, ma è impossibile promettere un risultato certo. Chiunque lo fa, ci prende in giro.
 
  • Abbiamo detto che ti aiuterò ad ottimizzare i tempi e le procedure, ma ci sarà comunque da lavorare ed è richiesto il tuo massimo impegno e una buona dose di motivazione. Se intraprendi questa strada devi essere convinta e carica al cento per cento, altrimenti meglio lasciar perdere.