Taryn mi ha incuriosita sin dalla prima volta che l’ho vista (virtualmente) su Linkedin: il suo progetto “Un lavoro per mamma” mi smuoveva qualcosa dentro, la sentivo vicina anche senza conoscerla. L’ho seguita sui social per un po’ di tempo e, siccome la mia idea era quella di creare un nuovo business, ho deciso di contattarla e farle alcune domande. Non ero molto convinta, ma appena l’ho sentita parlare mi ha subito messa a mio agio, dicendomi che era normale non avere ben chiare le idee in testa. A partire dalla prima call con Taryn si è instaurato un rapporto allineato: è una professionista che lavora molto seriamente. Nonostante ciò, riesce a trovare il momento in cui si scherza e si fa la battuta (stile che peraltro a me piace molto!), quindi le consulenze con lei sono state delle belle chiacchierate con riflessioni e appunti a non finire.
Il suo approccio è analitico e schematico, ma lascia spazio a deviazioni tese al raggiungimento dell’obiettivo. Siccome le mie idee erano confuse all’inizio, questo metodo mi ha aiutato a delineare bene il progetto e a strutturarlo con logica, facendomi aiutare anche da qualche suo suggerimento molto prezioso.
Mi trovo molto affine al suo carattere e al suo modo di lavorare e spero di incontrarla presto di persona per festeggiare insieme la riuscita del progetto!